M’illumino di meno 2018


 

L’associazione Sportiva Nati Stanchi Runners, vorrebbe condividere con VOI, la partecipazione alla manifestazione:  ” M’illumino di meno ” , che sarà integrata nella quattordicesima edizione a carattere Nazionale, promossa da Caterpillar e Radio2. Dal 2005, ogni anno, dette emittenti radiofoniche, chiedono ai propri ascoltatori di spegnere tutte le luci che non sono proprio indispensabili alle ore 18:30. Un’iniziativa simbolica e concreta – spegnere le luci e testimoniare il proprio interesse al futuro dell’umanità.

Quest’anno Caterpillar e Radio2 dedicano M’illumino di Meno alla bellezza del camminare e dell’andare a piedi. Perché sotto i nostri piedi c’è la Terra e per salvarla bisogna cambiare passo. Tale iniziativa si sposa appieno con lo scopo della nostra associazione: “ Sport e salvaguardia dell’ambiente”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Partanna , con la collaborazione degli Istituti Scolastici e delle altre associazioni del territorio. Si terrà il giorno 23 di Febbraio 2018, con raduno presso la Piazza Falcone e Borsellino alle ore 18 e si svolgerà per le vie cittadine seguenti: Viale d’Italia, Via Palermo, Via Napoli, Viale Regina Elena, Piazza Falcone e Borsellino, Corso Vittorio Emanuele, Via Prete Battaglia, Via Vespri, Via Padre Rosario Russo, Corso Vittorio Emanuele, Piazza Falcone e Borsellino. La manifestazione avrà inizio alle ore 18:30 circa. Il tragitto della camminata solidale è di Km 2,2.

E’ nostro intento consegnare un gadget simbolico in ricordo della manifestazione, e per tale motivo, per chi ne facesse richiesta, chiediamo un contributo di € 3 ai partecipanti. Le adesioni dovranno pervenire alla nostra organizzazione, entro martedì 20 febbraio ed il contributo dovrà essere consegnato ai referenti dell’associazione ai seguenti recapiti:  338 4739711 Salvatore Catania – 388.9475763 Rosario Nastasi. Mail: Info@natistanchi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *